Home  »  News » A Forlì nasce la CoopHouse



A Forlì nasce la CoopHouse


A Forlì nasce la CoopHouse

Dopo StartCoop, lo spazio CoopUp per le giovani imprese aperto un mese fa a Cesena, è arrivato il momento di Coop House, il nuovo luogo inaugurato da Confcooperative Forlì-Cesena questa volta nel capoluogo di Forlì.

Si tratta di una vera e propria casa delle imprese, dove sono ospitati uffici di aziende, studi professionali, sedi di giovani imprese insieme alla nuova location di Irecoop Emilia-Romagna, l’ente di formazione di Confcooperative.

Il taglio del nastro è in programma per lunedì 28 novembre alle 10 in viale Italia 47 a Forlì. Interverranno Mauro Neri, presidente di Confcooperative Forlì-Cesena; Mons. Lino Pizzi, vescovo della Diocesi di Forlì-Bertinoro; Davide Drei, sindaco di Forlì; Pierlorenzo Rossi, presidente di Irecoop Emilia-Romagna; Pierpaolo Baroni, presidente Global Service Soc. Coop.; Matteo Bettoli, coordinatore nazionale progetto CoopUp di Confcooperative.

L’evento è promosso in collaborazione con le realtà che saranno ospitate nella Coop House: Casa Tua Soc. Coop., CoopUp, Studio Legale Avv. Marcella Evangelista, Irecoop Emilia-Romagna, Archimedia Comunicazione & Video, Global Service Soc. Coop. Agenzia Assicurativa.